Asilo nido a Torino tra gioco e didattica

27th nov 2016
classe medi

Ti sei decisa per portare il bambino all’asilo e concederti qualche ora senza la sua compagnia? Se stai cercando un asilo nido a Torino ti trovi nel posto giusto. Il nido di Dodo è la soluzione adatta per te e il tuo bimbo.


Arriva un momento in cui la mamma deve separarsi dal suo piccolo. No, non parliamo di quando andrà via di casa perché già adulto. Il momento del distacco arriva molto prima, e può essere molto delicato per mamma e bambino, soprattutto se si è cresciuti per mesi in simbiosi.

Esigenze di lavoro o voglia di crescita possono far cambiare le esigenze in famiglia e questo è uno dei motivi che spinge la mamma a scegliere l’asilo per il proprio bambino. Se stai cercando un asilo nido a Torino la nostra struttura è quella giusta per far vivere al tuo piccolo comodità, educazione e divertimento.

Il nostro centro ha educatrici aggiornate e formate per vivere a contatto con i neonati, dedica ai bambini dei momenti ludici con aree giochi e divertimenti e altre strettamente didattiche, in cui il bambino già da piccolo ha la possibilità di crescere imparando.
Uno dei nostri motti, infatti, è quello di coinvolgere i piccoli tra apprendimento e divertimento per fargli trascorrere delle ore serene in cui possono essere educati al rispetto dell’altro e di se stesso  con il sorriso.

Condividi suFacebookTwitterGoogle+Email